Russi 07-03-2000

Caro Tonino,

scusami se uso questo tono confidenziale ma continuo a considerarti ancora, nonostante il fango gettato addosso dall'associazione a delinquere Fininvest in combutta coi tanti Dalemoni presenti in Italia (Espresso compreso), l'eroe di Mani Pulite.

In passato anch'io, come troppi nostri connazionali disinformati da una informazione complice e collusa con la attuale classe politica criminale e corrotta, ho rischiato di perdere la fiducia in te, ma poiche' non ho mai creduto alle menzogne dei vari ventriloqui di Berlusconi e poiche' ho acquistato e letto tutti i libri che hai pubblicato a tua difesa, ho capito come sono andate alcune vicende per cui la mia fiducia nei tuoi confronti ha avuto solamente alcuni momenti di appannamento ed ora e' ancora piena e totale.

Per l'impegno che dal 1994 ad oggi ho profuso per cercare di informarmi correttamente su cio' che avveniva nel mondo della politica e della gestione della Giustizia nel nostro Paese ho capito abbastanza bene come stanno le cose; grazie all'impegno e agli sforzi fatti ho raccolto materiale che ho formalizzato in una denuncia presentata alla Procura di Milano il 05-08-99 e in una integrazione alla medesima denuncia presentata alla stazione dei CC di Russi il 28-01-2000.

Gli elementi chiave di tale denuncia ho gia' avuto modo di esporli in alcuni dibattiti pubblici alla presenza del dott. Caselli ; al dott. Caponnetto ho inviato alcuni documenti che ho scritto dal 1994 al 1999 e l'ex-capo del Pool  di Palermo mi ha espresso il suo apprezzamento per quanto ho scritto per cui mi sento di essere sulla giusta via nell'impegno che ho iniziato nel 1994 e che ancora oggi proseguo.

Spero di avere in futuro la possibilita' durante un pubblico incontro in cui anche tu sia presente, di poter esporre alcuni degli elementi che ho raccolto e che ho presentato nella denuncia. Per il momento non ti voglio far perdere altro tempo, ti chiedo solamente di non mollare perche' i criminali che calcano il palco del teatrino della politica italiana sono molti, non sono solo in Forza Italia ma anche nei DS e purtroppo anche nei Democratici per cui capisco benissino le cocenti delusioni che puoi aver avuto impegnandoti nel dare il tuo personale contributo.

Gente onesta nella attuale classe dirigente politica italiana ce n'e' veramente poca per cui e' una impresa titanica tentare di difendere i principi basilari della legalita' e del diritto nel nostro Paese. Termino questo messaggio dichiarando, come ho gia' fatto in passato, che se tu mi potessi dedicare anche pochi minuti, sono disponibile a raggiungerti dove ti e' piu' comodo affinche' io abbia la possibilita' di comunicarti cio' che mi riesce anche un po' difficile comunicare e trasmetterti per iscritto. Spero a breve che tu possa venire ed essere presente in un dibattito pubblico in Romagna sui temi della difesa della legalita' o della corretta informazione e cosi' potro' avere la possibilita' di dire pubblicamente alcuni dati oggettivi che poche persone nel nostro Paese possono conoscere.