Messaggio e-mail per l'on. Bielli.

                                                                                                                                                                                                            Russi 23-06-2000

On. Bielli,

gia' nel 1994 lei rispose a una mia lettera in cui menzionavo la sentenza n. 97 n. 215/89 del Reg. Gen. della Corte di Appello di Venezia in cui il cittadino Silvio Berlusconi veniva riconosciuto colpevole del reato di falsa testimonianza. Tale sentenza, seppur amnistiata, e' in giudicato dal 13-02-91.

Anche la sentenza Medusa, del 03-12-97, falso in bilancio 1 anno e 4 mesi di primo grado era copertta da amnistia del 1989. Perche' il 04-12-97 l'informazione tutta unita e compatta ha fatto passare come prima condanna del Berlusconi tale sentenza, dimenticando la sentenza di II' grado per falsa testimonianza?

E' rispettato cosi' il diritto tutelato dall'art. 21 della Costituzione? Non e' mia intenzione fare della provocazione : e' un dato oggettivo che Silvio Berlusconi e' un criminale (le sentenze finora emesse dai Tribunali della Repubblica parlano chiaro nonostante amnistie e prescrizioni) se tale "personaggio", dopo la inammissibile legittimazione concessa iniquamente e in violazione dell'art. 21 della Costituzione (perche' la stragrande maggioranza degli italiani non conosce il primo vero reato penale del Cavaliere), ritorna a Palazzo Chigi non so per quanti anni la fragile e debole democrazia italiana sara' sospesa e quanto sangue innocente dovra' essere versato per ripristinarla.

E' giusto pagare un simile prezzo perche' non si ha il coraggio di smascherare e isolare chi, personaggi piu' o meno eccellenti della classe dirigente di sinistra, ha venduto in passato l'anima alla P2 ?

Tra i personaggi eccellenti mi limito a citarne 1 solo : Massimo D'Alema : vedi Tangenti rosse -Diario febbraio 1998 inchiesta scritta da Gianni Barbacetto : vedi articolo di Gian Antonio Stella Corriere della Sera "Certo questo gruppo dirigente e' quello che e'"  Frase poi tagliata dopo 4-5 ore di ripensamenti dal resoconto ufficiale.

Quando l'Italia diventera' veramente un Paese normale e si liberera' di di "baroni meridionali" che ingannano anche la gente semplice e sprovveduta? - Messaggio da un cittadino veramente di sinistra che non ne puo' piu' di parlamentari complici e collusi col crimine e la disinformazione sistematica al servizio del qualunquismo vero.

                                                                                                                                                                                                Pietro Campoli

P.S.

Dal 1994 fino ad oggi lavorando sulla falsa testimonianza ho raccolto e scoperto dati sconvolgenti. Se veramente lei e' disponibile per evitare la catastrofe a cui in nostro Paese sta andando incontro, ad aiutarmi, posso fornirle tutto il materiale di cui dispongo. Tutto cio' che ho fatto e che continuo a fare mi e' suggerito dalla coscienza di onesto cittadino che vuole rispettare e non dimenticare i troppi morti caduti per la difesa della legalita' e della democrazia.