Messaggio e-mail per il sen. Di Pietro

Da: Pietro Campoli

A: Antonio Di Pietro <pietro.a@flashnet.it>

Oggetto: Appello uregente - Campoli

Data: domenica 25 giugno 2000 13.57

                                                                                                                                                                                                             Russi 25-06-2000

Caro Tonino,

fatti recenti (ad esempio sentenza Lodo Mondadori, relazione sulle stragi dei DS poi "rinnegata", ipocrita "sveglia" data da Scalfaro ect.) sono la ennesima conferma che la classe politica attuale vuole consegnare il Paese a Berlusconi che verra' utilizzato per colpire le Procure riottose; infatti se le Procure lavorassero in pace potrebbero rivelare verita' inquietanti e si inizierebbe a svelare i tanti misteri del passato. A proposito di Scalfaro ricordo che ho chiesto la tutela dell'art. 21 della Costituzione mentre era presidente della Repubblica riguardo la censura della sentenza di falsa testimonianza del Cavaliere : perche' quando l'ipocrita Scalfaro era ancora Presidente, il 04-12-97 si e' nuovamente ingannata la opinione pubblica spacciando la sentenza di I' grado Medusa, anch'essa coperta da amnistia, come la prima condanna di Berlusconi ?

La sentenza n. 97 n. 215/89 della Corte di Appello di Venezia era di II' grado, in giudicato dal 13-02-1991 ed anch'essa annullata da amnistia. E' la sentenza n.0 per caso?

Scalfaro e' sempre colui che cerco' di prendere le distanze per il famoso avviso di garanzia con una presa di posizione ambigua e oscura, oppure quello del "tintinnare di manette" che porto' allo scontro con te nel Capodanno 1998. Come e' importante in questo Paese seguire il consiglio di Colombo e coltivare il vizio della memoria!

L'altro ipocrita D'Alema continua il ritornello che non si vince demonizzando Berlusconi. Oggi dire la verita' su Berlusconi e' demonizzarlo? Oppure per caso a D'Alema serve velocemente far dimenticare il passato remoto e quello piu' prossimo perche' ha qualche suo scheletruccio e di qualche compagno importante da occultare?

Ti ricordi ad esempio la risposta data in modo stizzito ed arrogante ad una giornalista televisiva dal primo ministro comunista degli Interni? "Non esistono ne' fascicoli segreti ne' misteri al Viminale". Perche' allora tutto l'inchiostro versato per parlare delle stragi di Stato, della  discriminazione dei comunisti, del piduismo? Tutto dimenticato o tutto chiarito?

Ti ricordi l'articolo di Gian Antonio Stella per la frase scappata : "Certo questo gruppo dirigente e' quello che e'". Perche' D'Alema non ha avuto l'onesta morale e intellettuale di lasciarla nel resoconto ufficiale? Di scheletri negli armadi del PCI, io semplice cittadino che leggo pero' ne  conosco abbastanza e te ne accenno alcuni :

1- rapporti inquietanti Gelli-PCI descritti da Piazzezi nel libro "GELLI"

2- contratto di esclusiva pubblicitario con l'URSS firmato a favore di Berlusconi all'uscita della prima edizione del libro di Ruggeri-Guarino.

3- inquietante presenza nella squadra di Livia Turco del piduista Rolando Picchioni tessera P2 n. 2095. (Espresso del 23-03-2000).

Nei prossimi mesi non perdero' piu' tempo per seguire la cronaca politica che per me e' diventata cronaca criminale-giudiziaria e mi concentrero' nell'elencare e documentare tutte le situazioni di inciucio e di ignobile compromesso e ricatto che legano gli eredi del PCI ed il piduismo. Io oramai credo che tu solo puoi dare lo scossone di cui ha bisogno il Paese per non cadere nelle mani di Berlusconi con l'avallo dei falsi nemici di Berlusconi che continuano ad ingannare una pubblica opinione disinformata e sempre piu' confusa e allo sbando.

Tu solo hai le mani pulite, non sei ricattabile e hai ancora credito presso la gente comune che e' la stragrande maggioranza della popolazione. Se questo scossone, necessario per liberare il Paese da una classe politica criminale, non ci sara', verranno anni tristi e cupi e altro sangue innocente dovra' essere versato per difendere la democrazia e la legalita'. In questi giorni sono molto triste sia per la piega che hanno preso i nodi giudiziari del Berlusconi perche' sono certo della correttezza del Pool, ma anche per un altro fatto che mi ha sconvolto e demoralizzato : Peter Gomez con un articolo del 19-05-2000 ha informato che Giovanni Ruggeri ha firmato un accordo di transazione con un avvocato di Berlusconi per sbiancare dall'informazione il patrimonio di notizie contenute nei libri "Berlusconi inchiesta sul Signor TV" e "Gli affari del Presidente".

Poiche' conosco da alcuni anni Ruggeri spero che tale mossa serva solo per permettere a Guarino di sparare a zero nel prossimo libro in uscita a settembre. Attendo con ansia cio' che pubblichera' anche perche' Ruggeri mi aveva rivelato su Confalonieri e Galliani dati inquietanti che mi aspettavo di vedere pubblicati su un nuovo libro dello stesso Ruggeri. Questo accordo tra Cavaliere e Ruggeri non vorrei cancellasse queste verita' inquietanti che mi aveva anticipato. Berlusconi e' il delinquente che e'; D'Alema ed il ceto politico italiano criminale dopo averlo legittimato ora contrappongono i milioni di voti di persone disinformate ed ingannate alle sentenze giudiziarie che, seppur sterilizzate da amnistia e prescrizioni, confermano la natura criminale del soggetto.

Tonino, se ci sei batti un colpo e fatti sentire; se non sara' cosi' mi dovro' rassegnare a vedere trionfare per diversi anni le menzogne e gli inganni a favore di criminali che cercheranno di cancellare ogni prova e ogni documento come gia' ha iniziato il Cavaliere alla luce del sole. Il Cavaliere pero' non potra' mai cancellare la sentenza n. 97 n.215/89; giudiziariamente ci ha pensato Cossiga amico di Gelli a renderla innocua; sul piano morale il marchio infame del bugiardo accompagnera' per sempre il Cavaliere e condanna senza appello anche tutta una classe politica ed un mondo della informazione che hanno impedito alla gente di conoscere tale marchio infame.

Per impedire il baratro in cui precipitera' il Paese se cadra' nelle mani di Berlusconi, occorre iniziare a far emergere la verita' iniziando da quelle piu' vicine che richiedono minor sforzo di memoria alla gente. Sto lavorando per raccogliere ed ordinare tale materiale e spero possa rientrare nella documentazione di interesse dell'Osservatorio della legalita'. Termino chiedendoti una cortesia : dammi una risposta appena ti e' possibile, perche' ho bisogno di sapere se "batterai il colpo" e ti farai sentire. Ti chiedo cio' per non coltivare false illusioni e non incappare in dolorose disillusioni che sono difficili da digerire ed accettare.

Preferisco sapere subito se l'accoppiata D'Alema-Berlusconi non avra' alcun ostacolo a spacciare per verita' le menzogne che permetteranno al Cavaliere di arrivare a Palazzo Chigi e cosi' spazzare via i magistrati scomodi ed occultare le prove che inchioderebbe lui e tutta la quasi totalita' della attuale classe politica alle loro responsabilita' penali. Se cio' avverra', mi rassegnaro' ad accettare che i tanti criminali che calcano la scena politica possano farla franca in questo mondo; mi dispiace per le tante vittime che ci sono state e per i familiari che non potranno avere giustizia ; anzi i familiari dovranno subire anche l'onta di vedere personaggi come Berlusconi partecipare alle commemorazioni dei loro cari dopo che come mandanti hanno contribuito allo spargimento di sangue innocente.

La fede che mio padre mi ha trasmesso fortunatamente mi garantisce che se in questo mondo non si paga dazio per le cattiverie fatte, sicuramente si paghera' il conto davanti al Giudice Supremo a cui tutti dovremo prima o poi rendere conto del bene e del male fatto.

                                                                                                                                                                                                    A presto Pietro