Messaggio e-mail per Di Pietro

Da: Pietro Campoli

A: <dipietro@antoniodipietro.org>

Oggetto: Richiesta documentazione - Pietro Campoli Russi -RA

Data: luned́ 14 agosto 2000 20.25

Russi 13-08-2000

Caro Tonino,

non faccio ferie perche' bisogna lavorare per sconfiggere sia la politica criminale del Polo sia i complici e i conniventi dell'"ULIVO".  

Ti faccio una richiesta : mi servirebbero le motivazioni della sentenza d'appello GdF-Berlusconi. Il motivo? La lettura dell'articolo del Corriere della Sera del 25-07-2000 mi fa intuire che cio' che vi e' scritto e' molto grave.

Esempi : non si puo' scrivere che Berlusconi e' "sostanzialmente incensurato" quando esiste una sentenza in giudicato per falsa testimonianza. Per non parlare del "contesto di diffusa illegalita' dove il mercanteggiamento di pubbliche funzioni era stato elevato a vero e prorpio sistema". Berlusconi quindi, in corsa per essere un uomo di Stato, avendo accettato il contesto sopramenzionato, sarebbe degno secondo un giudice della Repubblica Italiana, di ottenere le attenuanti generiche?

Proposta per il sito su Internet : inserire una sezione in cui raccogliere documenti giudiziari tipo il "capolavoro" del giudice Francesco Nese; io stesso che non sono giurista mi sento in grado di poter replicare con   validi argomenti alle ignobili motivazioni usate per applicare le attenuanti generiche.

Altra proposta per il sito Internet : un link in cui raccogliere tutte le menzogne e le falsificazioni della informazione italiana. Sono disponibile a collaborare per tale materiale e ne ho gia' pronto molto. Il servizio del TG3 di oggi ore 19:00 sulle reazioni degli elettori DS del Mugello alle tue presi di posizione sul centro-sinistra e' emblematico.

Sto proseguendo la documentazione del lavoro fatto dal 1994 ad oggi. A settembre quando verrai in Emilia-Romagna ti consegnero' un Cd-Rom in cui vi sara' documentato tutto il lavoro fatto. Nel lavoro che ho fatto ci sono alcune cartucce che potrai sparare contro certi personaggi che devono finirla di prendere in giro la gente poco informata ed ingannata. Queste cartucce riguardano : Massimo D'Alema, Luciano Violante, Giorgio Napolitano, Mauro Zani, e dulcis in fundo lo smidollato Walter Veltroni.

Per ora ti saluto riposati perche' l'autunno-primavera prossimi saranno molto caldi e la democrazia italiana ha bisogno di un Tonino in gran forma.

                                                                                                                                                                                                Pietro