Messaggio e-mail spedito a Di Pietro

Da: Pietro Campoli

A: <dipietro@antoniodipietro.org>

Oggetto: Tieni duro - non mollare alle lusighe o alle minacce

Data: venerd́ 18 agosto 2000 6.41

                                                                                                                                                                                                    Russi 17-08-2000

Tonino,

mi raccomando non cedere a questi criminali che dopo aver permesso la legittimazione di un delinquente come Berlusconi ora che hanno la paura che la gente si svegli e ti segua, se la fanno sotto.

Tu hai deciso di fare politica mettendoti al servizio della gente, e' questo che la gente con la testa sulle spalle vuole per cui non mollare ; se rientrerai nel "serraglio" in cui ti hanno ingabbiato per anni allora si che veramente trionfera' il qualunquismo e la gente non avra' piu' alcuna speranza e fiducia nella politica.

Prima di andare a lavorare non voglio leggere l'articol di Biagi sul Corriere della Sera di oggi perche' non voglio incazzarmi subito di prima mattina, voglio poter lavorare.

Il titolo non promette nulla di buono : sono strani questi santoni del giornalismo italiano che dal 1994 ad oggi si sono tutti "dimenticati" la sentenza n. 97 n. 215/89 di Venezia - e' giusto allora che anche Francesco Nese se ne sia dimenticato nell'emettere la sentenza GdF-Berlusconi e consideri Berlusconi "sostanzialmente incensurato".

                                                                                                                                                                                A settembre Pietro