Russi 24-04-94

Alla cortese att. Dr.G.Battista Stigliano

Il sottoscritto Campoli Pietro,in data 12-04-94 ha presentato domanda per ottenere copia della sentenza istruttoria n. 97 N.215/89 Reg. Generale presso la cancelleria della Pretura della Corte di Appello di Venezia.

La motivazione della richiesta si basava sulla necessita' di documentazione per quanto concerne la vicenda giudiziaria nata alla pubblicazione del libro di Giovanni Ruggeri e Mario Guarino "Berlusconi inchiesta sul signor TV" edito nel marzo 1987.

Nella premessa della edizione del febbraio 1994 della Kaos Edizioni Milano,dalla pagina 10 alla pagina 18,gli autori Giovanni Ruggeri e Mario Guarino espongono la querelle legale iniziata il 12-05-87.

Nella domanda presentata il 12-04-94 il sottoscritto, parlando delle vicende giudiziarie, si riferiva alle varie querele e relative sentenze, esposte nella premessa del sopraccitato libro.

Poiche' il sottoscritto intende documentarsi meglio riguardo tutta la vicenda giudiziaria nata a seguito della pubblicazione del libro suddetto,ha presentato la domanda del 12-04-94,e con la presente, ottemperando alla precisazione da Lei richiesta, rinnova la richiesta avanzata.

Qualora Lei decidesse di negare al sottoscritto di ottenere copia della sentenza depositata, il sottoscritto Le chiede in alternativa la possibilita' di potere consultare approfonditamente la sentenza medesima presso la cancelleria.

Il sottoscritto si dichiara disposto,nella ipotesi che non risulti esaustiva la precisazione da Lei richiesta, a esporle personalmente le motivazioni della domanda presentata.

 

                                                                                                                                                                        Con ossequi