Messaggio di sconforto per la grave situazione del Paese.

                                                                                                  Russi 28-12-95 ore 5:30

Ho letto su Repubblica del 27-12-95 che Tonino ha trascorso i giorni del Natale in solitudine a Montenero.

Capisco che lo shoc subito lo porti ad isolarsi, pero' deve reagire e deve uscire allo scoperto e attaccare Berlusconi Silvio che e' il vero regista della guerra che si sta cambattendo in questo Paese per il prevalere della illegalita' sulla legalita'. Personalmente sono disposto ad andare sino in fondo per impegnarmi su questa battaglia anche al prezzo della mia vita. Per me e' inaccettabile vivere in una societa' in cui abbia la meglio il delinquente e personaggi come Berlusconi.

Se mi succede qualcosa occorre consegnare la documentazione della directory Berlusca\doc\dossier alla Procura di Milano.

Non voglio essere e non sono un eroe pero' per questa mia battaglia metto in conto che mi possa succedere qualcosa.

A Katia dichiaro tutto il mio amore perche'e' stata la mia prima donna e sara' l'unica della mia vita.

Se mi dovesse succedere cio' che non voglio,occorre che qualcuno gridi al cristiano e francescano Scalfaro la vergogna della legittimazione di un matricolato delinquente come Berlusconi. Il vero e autentico cristiano non giustifica e non accetta un personaggio pagano come Berlusconi.

Se ci dovesse essere il mio funerale, voglio essere cremato e voglio che mi ricordi solo chi ha combattuto in questo Paese per il rispetto della Giustizia e della Legalita'.

Amo la vita e per questo vorrei viverla con Katia, ma anche molto anche vivere in uno stato democratico e civile e in cui sia rispettata la Legalita' e la Giustizia e non la Violenza e la Illeglita'.