Lettera non completata e non spedita

                                                                                Russi 20-04-97

Alla cortese attenzione di PAOLO FLORES D'ARCAIS

Ho appena ascoltato il suo intervento ad ITALIA RADIO e condivido appieno cio' che lei ha detto sulle allucinanti affermazioni fatte da GAVINO ANGIUS.

Purtroppo la attuale classe dirigente del PDS non puo' garantire la difesa legalita' nel PAESE perche' purtroppo e' ricattabile da LICIO GELLI come personalmente ho dedotto dalla lettura dei libri

GELLI di Gianfranco Piazzesi - Laterza

LADRI DI DEMOCRAZIA Massimo Teodori - Pironti. (illuminante il capitolo : Gli scheletri nell'armadio del PCI).

La difesa della legalita' e della democrazia non la si puo' barattare con la difesa di qualche potente che ha violato la legge chiunque esso sia e in qualunque versante politico si trovi.

Con il presente fax la informo che sono in possesso di un documento video che vorrei farle pervenire e che contiene altrettante allucinanti risposte che ho ricevuto da Violante e Zani in pubblici dibattiti nel luglio '95 e nel luglio '96 durante la festa nazionale di ITALIA RADIO tenutasi a S.Giovanni in Persiceto (BO).

Copia della cassetta che contiene anche 2 aggressioni televisive di Berlusconi al pool di Milano la portero' personalmente alla Procura di Milano per consegnarla a un magistrato del pool oppure a un collaboratore diretto.Ritengo molto importante che lei abbia il tempo di visionare il documento che ho prodotto della durata di cira 25 minuti.

Se desidera avere informazioni su di me puo' ottenerle dal dott. Giovanni Ruggeri che ho avuto il piacere di conoscere personalmente in due occasioni nelle quali mi sono recato a Milano. Se mi comunichera' come potro' farle pervenire la cassetta saro' molto lieto di provvedere al piu' presto.

Termino dicendole che sono abbonato della rivista da circa 2 anni e che sono dispiaciuto non aver conosciuto prima l'esistenza di tale rivista di cui condivido completamente la linea editoriale riguardo la difesa dei diritti fondamentali dei cittadini.

P.S. La giustificazione della legittimazione politica di Berlusconi data anche dalla classe dirigente del PDS si basa sul fatto che Berlusconi ha ottenuto 8 milioni di voti.

Peccato pero' che costoro dimenticano che la stragrande maggioranza degli italiani purtroppo non e' a conoscenza del reato penale di falsa testimonianza e della sentenza di condanna n. 97 n.215/89 della Corte di Appello di Venezia, sentenza annullata da a mnistia e condanna che non era nota ad esempio neppure all'avv. Carlo Taormina candidato nelle liste di Forza Italia il 21-04-96.

Claudio Fracassi le puo' confermare questa notizia che dimostra come siano violati in ITALIA i fondamentali diritti dei cittadini ai quali appartiene quello tutelato dall'art. 21 della Costituzione.