Testo di un fax spedito al dr. Ruggeri.

                                                                                Russi 07-05-98

Alla cortese att. dott. Giovanni Ruggeri

...Ha propro ragione il Pm. Francesco Greco : questo governo "di sinistra" si permette di violare beffamente i piu' elementari principi di legalita' e di giustizia.

L'ultima beffa di Gelli e' l'ennesima riprova di come la P2 possa ricattare pesantemente le massine cariche istituzionali e i vertici dei partiti. Ho in parte letto "La grande truffa : Previti, Berlusconi e l'eredita' dei Casati", mi ha un po' stupito l'esaltazione dell'Espresso come difensore della informazione libera e democratica.

Le ricordo che dal 1994 l'Espresso ha ricordato una sola volta la sentenza n. 97 n.215/89 riportando stralci del libro "Il venditore " di Fiori, poi silenzio assoluto da parte del gruppo Caracciolo fino al 21-04-98 grazie all'intervento di Caponnetto.

A conferma dell'autocensura dell'Espresso, quando ha tempo le consiglio la lettura dell'articolo pubblicato dall'Espresso il 17-09-95 : Memorandum - Berlusconi e il vecchio potere.Dimostra che da sinistra si denuncia il Berlusconi cercando pero' di non ferirlo mortalalmente poiche' la P2 ha armi potenti di ricatto.

Dopo la beffa del Gelli e la vergognosa frase che ho sentito pronunciare dal Napolitano il 15-08-98 : "non esistono misteri ne' segreti al Viminale" si e' rafforzato in me il convincimento della iscrizione di .....  alla P2.

Siam messi bene, vien quasi da dire che andava meglio quando andava peggio. Devo ancora acquistare "Convergenze parallele" di Flamigni sul caso Moro ,spero che la Kaos dopo al libro su D'Alema si concentri ora sul migliorista.

Saluti e buon lavoro

                                                                                                Campoli Pietro.