Messaggio e-mail spedito alla redazione di Repubblica.

Messaggio per Attilio Bolzoni

Con molto piacere ho letto il libro "C'era una volta la lotta alla mafia". Condivido appieno l'amara e vera conclusione della introduzione. Sono un semplice cittadino che mai si rassegnera' ad accettare il prevalere della illegalita' e per questo sono disposto a mettere in gioco anche la mia vita.

Alla medesima conclusione a cui siete pervenuti voi sul fronte della lotta alla mafia io sono arrivato sul fronte del rispetto della legalita' e della corruzione politica. Purtroppo la quasi totalita' della classe politica attuale e' o compromessa con la criminalita' o succube per pavidita' nei confronti del crimine organizzato.

Per questo motivo irresponsabilmente sta tentando di distogliere l'attenzione della pubblica opinone da temi di fondamentale importanza per una civile e democratica convivenza. Pur essendo un semplice cittadino mi sono sufficentemente documentato per dimostrare con elementi inconfutabili quanto affermo. Desidero potermi mettere in contatto con lei per farle avere la documentazione interessante che possiedo perche' leggendo il libro mi sono convinto che lei non sia disponibile a subire passivamente cio' che sta avvenendo.

A pag. 84 penso di aver individuato un trombone che si e' costruito la carriera politica sui trascorsi giudiziari. Ho una registrazione audio-video che smaschera questo trombone che penso si chiami L.V.; La informo che con la documentazione che possiedo ho in atto che presso la Corte Europea di Straburgo una denuncia contro la Presidenza della Repubblica Italiana per la mancata tutela dell'art. 21 della Costituzione e dell'art. 10 della Convenzione Europea sottoscritta anche dall'Italia. Se desidera avere referenze su di me puo' chiederle al dott. Giovanni Ruggeri (biografo non autorizzato di Berlusconi) che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e con il quale sono in contatto da qualche anno.

Uno dei motivi principali per cui desidero contattarla risiede nella ferma convinzione che per sconfiggere la classe politica criminale che indegnamente si dichiara di sinistra occorra che le persone che hanno intuito certe amare verita' siano in contatto per combattare unite una guerra che sara' sempre piu' dura e brutale e che chiede il massimo sforzo di compattezza e unita'. Fiducioso di poterla contattare porgo distinti saluti.