Testo di un fax spedito alla Procura di Milano.

                                                                                Russi 12-07-98

Procuratore Borrelli e sostituti del Pool,

gia' da tempo ho capito chi in Italia difende la legalita' (sicuramente la Procura di Milano guidata da Borelli e la Procura di Palermo guidata da Caselli) e chi ipocritamente anche e' per la illegalita' e la impunita' dei potenti e dei prepotenti.

Il vile attacco al Pool di Mani Pulite del presidente Scalfaro non mi ha sopreso perche' questo signore ipocritamente ha permesso la legittimazione politica di un personaggio come Berlusconi che fin dal 13-01-1991 ha una sentenza passata in giudicato e censurata da tutti i mezzi di informazione. (sentenza n. 97 n.215/89 Corte di Appello di Venezia).

Per questa ignobile legittimazione politica e per la mancata tutela dell'articolo 21 ho in corso la denuncia n. 40883/98 presso la Corte di Giustizia di Straburgo e possiedo documentazione che mi permette di dimostrare l'inganno attuato ai danni della pubblica opinione anche con la complicita' dell'Ufficio di Presidenza della Republica Italiana.

Dichiaro vile l'attacco del presidente Scalfaro al Pool di Milano perche' mi chiedo dove era questo signore il 10-06-98 quando la Camera dei Deputati ha vergognosamente impedito che il sig. Sgarbi rispondesse davanti a un Tribunale della Repubblica per l'ingiuria ai danni del dott. Di Pietro e del Pool di Mani Pulite, ingiuria di "assassini" pronunciata in veste di dipendente (profumatamente pagato) del sig. Silvio Berlusconi?

So bene che la democrazia e' in pericolo e conosco chi la minaccia, e so chi la sta difendendo, per questo essendo un cittadino onesto, difendo e sempre difendero' la Procura di Milano e Palermo finche' saranno guidate da magistrati come Borelli e Caselli.

                                                                                                Campoli Pietro