Messaggio allegato alla adesione all'Italia dei valori.

                                                                                    Russi 13-08-98

Allego queste poche righe per precisare e chiedere alcune cose.

1- Appena esiste desidererei conoscere la casella e-mail per poter comunicare agevolmente col Movimento.

2- Ho specificato che sicuramente sono schedato da alcuni uffici Digos perche' da alcuni anni pubblicamente mi espongo pubblicamente per iniziative varie purtroppo prese sempre finora isolatamente. Sono iniziative che ho fatto anche per sensibilizzare le altre persone di cui ho dovuto subire a volte derisione.

3- Avvertendo la minaccia alla vita democratica del Paese portata non solo dal Polo ma anche da tanti imboscati nell'Ulivo che vogliono bloccare la magistratura sentendosi i prossimi obiettivi di inchieste giudiziarie per corruzione e tangenti, ho deciso di dare il mio contributo a questo Movimento in cui credo fermanente e in cui ripongo fiducia; per questo desidero partecipare attivamente sia conoscendo le iniziative che verranno prese sia, nel limite delle mie possibilita', dando consigli e suggerimenti.

4- Da diversi anni sto raccogliendo e inserendo su computer documentazione rappresentata da libri e articoli di stampa. Sono disponibile a offrirli disinteressatamente per aiutare chi non ha ancora avuto la possibilita' di conoscere determinate situazioni. Se altre persone che aderiscono al Movimento possiedono materiale informatico di documentazione desidererei saperlo per poter comunicare e scambiare.